Benetti e Kiton: una partnership tra eccellenze italiane
Kiton, azienda leader dell’alta sartoria italiana, continua a puntare sul cliente finale e annuncia una partnership strategica con Benetti, il più antico cantiere di yachts al mondo.
La sinergia tra le due aziende nasce dall’obiettivo comune di creare un’esclusiva esperienza bespoke per i clienti finali, in linea con la filosofia e i valori condivisi: passione, innovazione, artigianalità.
“Obiettivo della collaborazione è dedicare una crescente attenzione ai nostri clienti che scelgono uno stile di vita unico ed esclusivo”, afferma Antonio De Matteis, CEO di Kiton, e prosegue: “Eccellenza e qualità: sono questi gli elementi alla base della partnership, di cui siamo molto orgogliosi. Benetti è un’eccellenza italiana che sposa pienamente il nostro DNA: family-feeling, innovazione, stile e qualità.”
“Lo stile inconfondibile di due ambasciatori del made in italy si coniuga perfettamente con questo accordo che ci accompagnerà nei saloni nautici di tutto il mondo e non solo” commenta Fabio Ermetto – CCO di Benetti.
In occasione dei boatshow internazionali in programma fino al 2017 (Cannes, Montecarlo, Fort Lauderdale, Miami, Dubai, Singapore ed Hong Kong), i sarti professionisti di Kiton saranno a disposizione degli armatori Benetti e i top client del brand partenopeo avranno accesso privilegiato al mondo dei super yacht Made in Italy.
La collaborazione prevede difatti l’opportunità per i clienti VIP Benetti di programmare visite private presso le sedi Kiton di Napoli e Milano e per i top client Kiton l’occasione di accedere ai punti “Yachtique”, vere e proprie lounge del lusso nautico, e alla boutique Benetti di Viareggio.
Fonte: Eccellenzeitaliane.tv