III EDIZIONE
del Galà delle Eccellenze Italiane
L’esclusivo ristorante “La Pergola” di Heinz Beck, presso il Rome Cavalieri Hilton, si riconferma prestigioso palcoscenico della terza edizione del “Galà delle Eccellenze Italiane” che si è svolto giovedì 6 dicembre 2018.
I premiati 2018
Ed ecco i premiati dell’edizione 2018: sei personaggi d’eccezione, di cui quattro per la sezione Italia, Patrizio Oliva, Dodi Battaglia, Amedeo Maffei, Pino Pinelli, e due per quella eMondo, Riccardo Longo, Fred L. Gardaphe, premiati dall’ambasciatrice USA di Eccellenze Italiane, Ornella Fado.
Protagoniste di Eccellenze Italiane 2018 “sei storie di coraggio, passione e identità dell’Italia che vale” raccontate in prima persona da coloro che il Comitato Scientifico (presieduto dal noto esperto in comunicazione Michelangelo Tagliaferri e composto anche da Rossana Luttazzi, in rappresentanza della Fondazione costituita in ricordo del grande Lelio, da Daniela Rambaldi, per la Fondazione Carlo Rambaldi, da Rocco Guglielmo, per la Fondazione Rocco Guglielmo, dallo Chef Heinz Beck e dal fondatore e ideatore dell’iniziativa, l’editore e giornalista Piero Muscari) ha individuato tra i tanti che hanno concorso per la terza edizione.